Centrale operativa per servizi 24/7 dedicati ad amministratori e condòmini

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Principali servizi 24/7 dedicati agli amministratori di condominio ed ai suoi Clienti:

Telesorveglianza e Teleassistenza su impianti ascensore: Centrale Operativa nel settore ascensoristico, 24h su 24, per 365 giorni l’anno su tutto il territorio nazionale.
Il servizio proposto consiste nel mettere a disposizione personale professionalmente preparato e qualificato da una continua formazione interna curata dallo stesso personale di Centrale, come da docenti esterni qualificati a trasmettere agli operatori ed ai tecnici le appropriate modalità di risposta ad ogni tipo di chiamata sia nella routine che in stato di emergenza. 
Oltre a personale altamente qualificato, l’azienda può fornire la consulenza e le adeguate apparecchiature, per permettere agli utenti privati, attraverso l’intervento di personale specializzato della ditta manutentrice dell’impianto o di ditte operanti nel settore, di adeguare il proprio ascensore alle continue evoluzioni delle normative europee che prescrivono l’obbligo di installare un sistema di emergenza che permetta la comunicazione in viva voce tra chi rimane bloccato nell’ascensore e una Centrale di Soccorso.

Centrale Guasti per amministratori di condominio: mette a disposizione ai Clienti dell'amministratore un numero dedicato come punto di riferimento per le segnalazioni di qualsiasi tipo di guasto.
La risposta degli Operatori è mirata alla singola realtà dei Clienti: gli addetti rispondono infatti presentandosi con il nome dello studio dell’amministratore.
Il condomino avrà così la sensazione di dialogare con l’ufficio amministrativo e non con una Centrale Operativa. 
L’attivazione di un centro di risposta con degli operatori attivi 24 ore su 24 garantisce la trasmissione della chiamata, al tecnico da voi indicato per tipologia di intervento, in tempi considerevolmente ristrett
i. Questa tipologia di servizio può rappresentare per alcuni condomini motivazione sufficiente per mantenere o cambiare amministratore.

 Secretary Online per amministratori di condominio: è una risorsa messa a disposizione degli amministratori di condominio quale punto di riferimento per telefonate informative/amministrative e richieste di qualsiasi tipologia che arrivano a qualsiasi ora sul numero dell'ufficio dell'amministratore.
Gli Operatori risponderanno alle chiamate pervenute presentandosi a nome dell'amministratore. Il condomino avrà così la sensazione di dialogare con uno dei collaboratori dell'amministratore e non con una Centrale Operativa. 
L'attivazione di un centro di risposta con degli operatori attivi 24 ore su 24 permette all' amministratore di essere qualificato ad alto livello, garantendo a qualsiasi ora ai propri condomini sempre una risposta umana nel pieno rispetto dell'affidabilità e della cortesia. Questa tipologia di servizio può rappresentare per alcuni condomini motivazione sufficiente per mantenere o cambiare amministratore.

 

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