Internet banking multicondominio, multibanca, multiconto, multiPOS

internet-banking

È frequente che lo Studio dell’Amministratore di condominio abbia in gestione numerosi rapporti di conto corrente con diversi Istituti di Credito; questo impone l’accesso a servizi bancari diversi, con modalità di navigazione differenti e strumenti di protezione dei dati moltiplicati.


Proponiamo un'unica piattaforma online, estremamente sicura, che offre un unico servizio bancario, con un unico accesso indipendente dal numero dei conti correnti e delle banche di cui l’Amministratore si avvale, per ricevere informazioni e predisporre disposizioni di incasso e pagamento verso qualunque conto.

Inoltre la piattaforma permette all’Amministratore di ottenere un unico POS multibanca e multiconto, con cui operare su qualunque conto corrente.

E’ noto come la trasparenza rappresenti un valore, trasmetta fiducia, riducendo gli spazi ed i tempi delle discussioni.

La piattaforma gestionale online collegata con l'Internet banking multicondominio consente all’Amministratore di rendere disponibili i dati bancari del condominio ai singoli condòmini, per una consultazione autonoma delle rispettive informazioni.

Il servizio di Internet banking multicondominio è un sistema aperto ovvero in grado di interoperare con i gestionali dello Studio.

I servizi più significativi di Internet banking multicondominio sono rappresentati da:

  • Banca on-line per Gestione Incassi, Pagamenti Elettronici
  • Profili utente (Amministratore e Condòmino) per un controllo continuo dei Conti Correnti come da Legge 11 dicembre 2012, n.220 “Modifiche alla disciplina del condominio negli edifici”
  • Accesso WEB Disponibile 24 h su 24 – 7 gg su 7 Conto Corrente OK con controllo automatico condizioni bancarie
  • Bacheca on-line di tutti i documenti
  • POS multibanca e multiconto di Studio + Virtual POS
  • Accesso tramite Browser Web (Internet Explorer – Firefox – Google Chrome – Safari – Opera)
  • Sicurezza sistema tramite crittografia SSL Accesso dati con Codice Contratto, Utente, Password e OTP su Key o SmartPhone
  • Non è richiesta l'apertura di nessun nuovo conto corrente!

Richiedi senza alcun impegno un sopralluogo o un preventivo gratuito cliccando qui!