Gestionale condominio con distribuzione postale per amministratori

documentale

Servizi documentali

Di norma uno Studio deve registrare manualmente le fatture di acquisto ed anche di vendita ai propri fini contabili.
La piattaforma gestionale condominio è in grado di digitalizzare in modalità automatica le fatture provenienti dalle utility (Enel, Hera, etc..) e quelle dei fornitori più frequenti, per renderle trattabili dal gestionale dello Studio senza alcun inserimento manuale.
La gestione dei documenti all’interno dello Studio non si esaurisce con la loro compilazione e/o il corrispondente inoltro, ma con la relativa archiviazione, attività che richiede tempo e necessita di molto spazio. 

La piattaforma gestionale condominio offre un servizio di CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA, per archiviare, accedere, stampare, consultare ogni documento in forma elettronica, in qualunque momento, per 10 anni, nel rispetto della normativa.

I servizi più significativi sono rappresentati da:

  • Inserimento Automatico Fatture in formato Digitale inviate direttamente dai fornitori
  • Ripartizione automatica per tipo spesa con inserimento automatico su tabelle millesimali
  • Calcolo automatico quote a carico del Condòmino su modelli riparto consumi millesimali direttamente dal web
  • Generazione automatica Ri.Ba., SDD, M.Av. e POS per incassi quote condominio
  • Fatturazione attiva dell’Amministratore con gestione automatica Ri.Ba., SDD, M.Av. e POS
  • Fattura PA per l’Amministratore che intrattiene rapporti di consulenza e servizio verso la Pubblica Amministrazione
  • Archiviazione e Conservazione Sostitutiva con un solo click (dismissione degli archivi cartacei)
  • Assistenza dedicata da team di specialisti

Servizi di comunicazione dello Studio

All’interno dello Studio, una fra le attività più onerose in termini di impegno è rappresentata dall’invio dei documenti postali, spesso gestito in modalità manuale o tramite supporti che non parlano fra loro. 

La piattaforma gestionale condominio offre un servizio di gestione postale, che consente un dialogo telematico con i principali distributori di documenti.
Una soluzione su misura dedicata agli Amministratori per ottimizzare la gestione delle comunicazioni fra l’Amministratore ed i condòmini. 

Con un solo clic, l’Amministratore può inviare la propria corrispondenza affidando alla piattaforma gestionale condominio il processo di “postalizzazione”, dalle notifiche fino alla stampa e relativa consegna a Poste Italiane.

I servizi più significativi di gestione documentale offerti dalla piattaforma gestionale condominio sono:

  • Invia di posta prioritaria, massiva, raccomandata smart , semplice e con AR;
  • Lettere con grafica personalizzata dello studio;
  • Tracciabilità e archivio on line delle comunicazioni inviate
  • Servizi multicanale a supporto: invio email massive, SMS, FAX e Corriere espresso.

Richiedi senza alcun impegno un sopralluogo o un preventivo gratuito cliccando qui!